vanguard ha scritto:
Ciao a tutti, intervengo perchè vorrei porre dei questiti sul mezzo in questione, e anche sulla mitica XR650, visto che v'è un proprietario presente.
Le qualità di queste moto quando ci si vuole divertire sono note, ma a me interessa molto sapere se permettono anche un utilizzo "commuter", ovvero in souplesse, soprattutto cittadino, cioè se si può contare anche su una erogazione morbida da guida in sovrapensiero a bassi giri, oppure se sono inevitabilmente caratterizzate da reazioni brusche, tipo chessò... un ON/OFF molto marcato.
Altra cosa, sperando di non instillare una polemica non voluta, accusatemi di ciò che volete ma per me il marchio ha ancora un valore e se c'è scritto sopra Honda, soprattutto al confronto con marchi non giap, la cosa per me pesa. L'XR650 sm, è da considerarsi un mezzo... ancora valido?
Quale delle due è più comoda di sella, posizione di guida, etc... per l'utilizzo di cui parlavo sopra?
Scusate la lunghezza (non ho il dono della sintesi), spero in ogni caso in qualche risposta da voi che le avete e le guidate!
Chiedilo a Maxx
L' XR650 va benissimo, nessun difettuccio tipico al motore, nessun effetto on/off e impenna di accelerazione ma poi quando freni ... la moto non c'è...