Leggi il Topic


help [probelma in partenza e nella trasmissione]
1911027
1911027 Inviato: 22 Giu 2007 11:48
Oggetto: help [probelma in partenza e nella trasmissione]
 

ciao ragazzi
c ho un problem e volevo kiedervi se riuscivate a darmi na mano...
ho grippato lo scooter,che comunque andava benissimo e montavo motore racing ,della polini,albero top,marmitta top nardo replica,21 filtro apertoe di trasmissione speed control con massette del 4,3 ,frizione 2g e cinghia polini,molla contrasto polini oro,,col grippaggio quindi ho cambiato albero,ho rimesso il top ke avevo anke prima,e ho montato un base della polini ke avevo in giro senza cambiare niente di trasmissione e carburazione...dopo un po ho deciso di rimontare un motore cm qllo di prima ,il racing...siccome prima andava benissimo e nn aveva problemi ho lasciato tutto identico,trasmissione e carburazione ma adesso mi e saltato fuori sto problema e nn capisco cs e....in partenza aprendo tutto ci mette qualche secondo a prendere,poi sale parecchio ma a 50 all ora mi molla,nel senso,perde giri e se chiudo e riapro cala ancora..sembra quasi che nn arrivi benzina...dopo ke riprende e sale comunque piano stando giu di giri e mi si blocca, non passa i 95 e ne sale ne scende d giri....nn so cs sia perche e sempre andato bene cosi quindi...ovviamente massette le ho rimesse nuove....nn so magari la molla di contrasto...bo,se sapete qualcosa fatemi sapere,grazie!
 
1911478
1911478 Inviato: 22 Giu 2007 12:34
 

hai grippato giusto? perchè hai cambiato anche l'albero?
 
1911594
1911594 Inviato: 22 Giu 2007 12:47
 

perche avevo sbiellato.....
 
1911619
1911619 Inviato: 22 Giu 2007 12:50
 

com'è tarato di carburatore?
 
1911723
1911723 Inviato: 22 Giu 2007 12:58
 

getto massimo 82,pero il fatto e che se andava bene prima non creo sia carburazione....capito in che senso?ho montato le stesse identiche cose d prima,e anke carburazione uguale.....penso sia qlcs di trasmissione..nn puo esser la molla d contrasto?
 
1913087
1913087 Inviato: 22 Giu 2007 15:22
 

hai detto che hai cambiato l'albero motore, quindi hai aperto i carter, quindi hai modificato anche di poco le pressioni interne. poi che albero avevi? che albero hai?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©