Lorenzo86 ha scritto:
difficilmente riuscirai a dimostrare che l'olio non l'hai perso tu... loro si aggrapperanno a tutto.
come prima cosa ti diranno che è compito del pilota controllare di frequenza tutti i livelli....
ed infati se il livello era stato controllato poco dopo, sarebbe stata un altra cosa...
con questo non dico che la colpa è tua, dico solo che bisogna farsi più furbi delle volpi quando si tratta con officine autorizzate e concessionari... ma si diventa più furbi solamente a proprie spese, picchiandoci più volte la faccia....
quindi prima di uscire dai concessionari dopo tagliandi, vendite e roba varia, date un'occhiata a tutto... anche alle gomme, per dire.
non si sa mai
è vero...io dopo il tagliando dei 1000 km mi sono ritrovato un graffio profondo almeno 3/4 mm e lungo 10 cm...ho riportato lo scooter indietro ed esatto la riparazione...non volevano farmela ma alla fatidica frase "ok, torno con il mio avvocato" (per la cronaca ho 3 amici avvocati quindi gli spaccavo il culo) mi ha riparato tutto e mi ha anche promesso il tagliando dei 3000 gratis...strano, vero???