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consiglio motard 125
1694585
1694585 Inviato: 20 Mag 2007 16:15
Oggetto: consiglio motard 125
 



ciao volevo chiedervi qual'è il motard 125 che da di + in termini di prestazioni?(ripresa-vel. massima)
 
1694615
1694615 Inviato: 20 Mag 2007 16:21
Oggetto: Re: consiglio motard 125
 

lions69 ha scritto:
ciao volevo chiedervi qual'è il motard 125 che da di + in termini di prestazioni?(ripresa-vel. massima)

hai sbagliato sezione icon_wink.gif
te lo sposteranno,,,
comuqnue io il ktm con panacia e scrico corto sx che fanno paura..
anche il tm è una grnade bomba...
 
1694631
1694631 Inviato: 20 Mag 2007 16:24
 

io direi kl! icon_wink.gif
 
1694668
1694668 Inviato: 20 Mag 2007 16:36
 

quanto fanno la ktm e tm depotenziate?
 
1694728
1694728 Inviato: 20 Mag 2007 16:55
 

ovviamente...........prendi il tm black dreams......fa i 170 ed esteticamente molto bello.
 
1694806
1694806 Inviato: 20 Mag 2007 17:14
 

lions69 ha scritto:
quanto fanno la ktm e tm depotenziate?

150 segnati
Il miglior motard secondo me è il Tm Smr sia per ciclistica che per sospe che per motore icon_wink.gif
 
1695053
1695053 Inviato: 20 Mag 2007 18:15
 

infatti, ce ne possono essere molte buone, soprattutto per quanto riguarda le prestazioni, pero la Tm 125 non la tiene nessun altra motard della stessa cilindrata icon_wink.gif

dovevi postare nella sezione motard..
 
1695070
1695070 Inviato: 20 Mag 2007 18:20
 

ERC ha scritto:
ovviamente...........prendi il tm black dreams......fa i 170 ed esteticamente molto bello.

vai a fare un saltino in pista con quei cerci e poi sappimi dire cosa ne rimane del tuo sogno nero! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif continuo a votare kl anche perchè mi fa impazzire l' estetica ed è l' unica moto che ho avuto occasione di usare! icon_wink.gif
 
1695080
1695080 Inviato: 20 Mag 2007 18:23
 

quoto chi ha dtto il tm, ma quelle sono moto che hanno bisogno una gran manutenzione, hanno il monofascia di serie, non hanno il miscelatore, e neanche l'accensione con la chiave, ma in compenso 36-37cv alla ruota ci son tutti icon_wink.gif

ps: i motard ripotenziati è già tanto se fanno 140 per via dei rapporti corti, ma li prendono con una velocità impressionante
 
1695102
1695102 Inviato: 20 Mag 2007 18:26
 

fare la manutenzione a un 2t nn è ke sia cosi complicato icon_wink.gif


comunque io punterei sul black dream.
 
1695216
1695216 Inviato: 20 Mag 2007 18:48
 

Il black dreams è un falso motard...
Tutti quelli che corrono in pista non lo usano ma usano l smr tradizionale...
Ha i cerchi in lega e il monoforcellone che non servono a nulla...costa anche di piu...l unica cosa sono le ohlins di serie ma anche l smr normale le monta...
Il tm comunque che è il piu potente ha circa 34 cv alla ruota...
Il monofascia di serie non è un problema...lo monta anche l husky il problema è che il loro lavora molto di piu icon_lol.gif infatti dopo 5-6000 km sarebbe meglio cambiarlo icon_lol.gif
I migliori a mio parere oltre al TM smr sono il Gas Gas SM e il suzuki SM...
 
1695903
1695903 Inviato: 20 Mag 2007 20:52
 

bhe ale non è complessa ma è costosa,magari col tuo rs non lo è ma ti dico col mio k ogni 90-100 litri devi cambiare cilindro poi ogni uscita devi pulire il filtro,e la candela,ogni 80 litri devi cambiare l'olio motore... queste le cose basilari...
 
1696015
1696015 Inviato: 20 Mag 2007 21:11
 

tuttoastecca ha scritto:
bhe ale non è complessa ma è costosa,magari col tuo rs non lo è ma ti dico col mio k ogni 90-100 litri devi cambiare cilindro poi ogni uscita devi pulire il filtro,e la candela,ogni 80 litri devi cambiare l'olio motore... queste le cose basilari...


vuoi mettere con manutenzione di un 125 4t da gara?


comunque quello ke dici tu mi sembra quantomeno esagerato.
anke se il tm è "spinto" cambiare il gt ogni 1000km mi sembra esagerato icon_rolleyes.gif

cambiare la fascia ogni 3000km è piu ke sufficiente

e x quanto riguarda la pulizia del filtro.. a qualsiasi moto va pulito il filtro dopo un uscita in off anke a un grizzly
 
1698873
1698873 Inviato: 21 Mag 2007 12:44
 

ale88 ha scritto:
tuttoastecca ha scritto:
bhe ale non è complessa ma è costosa,magari col tuo rs non lo è ma ti dico col mio k ogni 90-100 litri devi cambiare cilindro poi ogni uscita devi pulire il filtro,e la candela,ogni 80 litri devi cambiare l'olio motore... queste le cose basilari...


vuoi mettere con manutenzione di un 125 4t da gara?


comunque quello ke dici tu mi sembra quantomeno esagerato.
anke se il tm è "spinto" cambiare il gt ogni 1000km mi sembra esagerato icon_rolleyes.gif

cambiare la fascia ogni 3000km è piu ke sufficiente

e x quanto riguarda la pulizia del filtro.. a qualsiasi moto va pulito il filtro dopo un uscita in off anke a un grizzly

il 125 4t da gara non esiste e comunque una moto racing deve cambiare pistone ogni 30 ore da utilizzo...
 
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