Beta Ark polini evolution by beta85 [video pag.17 e 19!!!]
2701988
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Inviato: 14 Ott 2007 11:39
se carburato bene non ce molta differenza....penso che cn queste lavorazioni supera i 140 km/h....sto contrattanto per i dischi freni margherita...perchè a quelle velocità....
beta85
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2702004
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Inviato: 14 Ott 2007 11:43
be si anche se carburato bene non credo che tu faccia + di 60-70 km con 5e, comunque prendi anche la pinza radiale a 4 pistoncini stage 6
vero_roby
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2702010
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Inviato: 14 Ott 2007 11:44
e a desso vedo....comunque viene fuori un mostro....e poi vedrete cn un video.....una potenza....
beta85
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2702082
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Inviato: 14 Ott 2007 11:53
x i diski
t cosniglio
d metterci pure...(almeno dietro) l'impianto frenante di 1 maxiscooter 125....csisi ke freni...poi pastikke sintetike 100% malossi o breaking e poi si ke stri trnanquillo..
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2702090
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Inviato: 14 Ott 2007 11:54
poi se puoi mettici gomme da 14'' o da 15''
vero_roby
Senza Freni
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2702098
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Inviato: 14 Ott 2007 11:55
e lo so...ora ci penso....per i dischi.... meglio metterli però....
beta85
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2702103
2702103
Inviato: 14 Ott 2007 11:56
beta85 ha scritto:
e lo so...ora ci penso....per i dischi.... meglio metterli però....
certo certo..
comunque x le gomme non conviene...
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2702106
2702106
Inviato: 14 Ott 2007 11:57
pwechè non conviene? gomme + large e grosse = + tenuta di strada
vero_roby
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2702113
2702113
Inviato: 14 Ott 2007 11:58
vero_roby ha scritto:
pwechè non conviene? gomme + large e grosse = + tenuta di strada
aumento d peso...perdita d velocità..
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Inviato: 14 Ott 2007 12:00
si ma prerisco che vadi 2 all'ora in meno piuttosto che schiantarmi o no?
vero_roby
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2702133
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Inviato: 14 Ott 2007 12:02
ok va bene...ma comunque già adesso a tenuta...ho abbassato un po gli ammo....quindi tiene un pelo di più di prima....
beta85
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2702141
2702141
Inviato: 14 Ott 2007 12:03
beta85 ha scritto:
ok va bene...ma comunque già adesso a tenuta...ho abbassato un po gli ammo....quindi tiene un pelo di più di prima....
ecco....comunque non penso ke beta faccia le curve cn il ginokkio terra..(senza nulla togliere alle sue qualitàd pilota) però inmezzo al troffico è parekkio difficile e le gomme normali penso bastino..
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2702166
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Inviato: 14 Ott 2007 12:07
ma non per le curve, con gomme + grandi e grosse si sentono meno i dislivelli della strada
vero_roby
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2702199
2702199
Inviato: 14 Ott 2007 12:11
guarda io ho fatto delle curve cn il ginocchio per terra....ma non ne vale la pena...si rischia tropppo....comunque già così tiene.....domani inizio la lavorazione del cilindro....e vedrete che travasi.....dei portoni...poi abbinato ad un 25........ mamma mia che belva...
beta85
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2702203
2702203
Inviato: 14 Ott 2007 12:12
beta85 ha scritto:
guarda io ho fatto delle curve cn il ginocchio per terra....ma non ne vale la pena...si rischia tropppo....comunque già così tiene.....domani inizio la lavorazione del cilindro....e vedrete che travasi.....dei portoni...poi abbinato ad un 25........ mamma mia che belva...
già mi immagino...
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2702226
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Inviato: 14 Ott 2007 12:14
si...farà paura....ma sento già che a quelle velocità mi partirà via il terminale della evo2....
beta85
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Inviato: 14 Ott 2007 12:15
beta85 ha scritto:
si...farà paura....ma sento già che a quelle velocità mi partirà via il terminale della evo2....
metti la c30 e via...
comunque apparte skerzi...ma se ji allarghi i travasi abbassi pure la testata e metti 1 pistne + compatto?
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Inviato: 14 Ott 2007 12:19
non per portare sfiga ma se lo lavori veramente come hai detto x me 1 mese e butti tutto
vero_roby
Senza Freni
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2702261
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Inviato: 14 Ott 2007 12:19
no...la testa è sempre un rischio abbassarla......meglio la lavorazione nei travasi.....il piostone va bene quello dell evo...che è già un ottimo pistone pur essendo un asso....
beta85
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2702267
Inviato: 14 Ott 2007 12:20
beta85 ha scritto:
no...la testa è sempre un rischio abbassarla......meglio la lavorazione nei travasi.....il piostone va bene quello dell evo...che è già un ottimo pistone pur essendo un asso....
a ok..certo la testata è 1 riskio hai ragione..xò dato cm fai i lavori te..pensavoke facessi 1a cosa...del genere...
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Inviato: 14 Ott 2007 12:28
no....mai rischiare.....è una cosa millimetrica.....ti chiochi il millimetro...
beta85
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2702318
Inviato: 14 Ott 2007 12:28
beta85 ha scritto:
no....mai rischiare.....è una cosa millimetrica.....ti chiochi il millimetro...
già...
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250 Champ
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Inviato: 14 Ott 2007 12:35
ora in questi giorni faccio i carter di danny e il cilindro 7t..... andrà forte me lo sento...
beta85
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Inviato: 14 Ott 2007 12:35
beta85 ha scritto:
ora in questi giorni faccio i carter di danny e il cilindro 7t..... andrà forte me lo sento...
già mettici pure 1a rollbar non si sa mai...XD
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250 Champ
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Inviato: 14 Ott 2007 18:31
beta85 ha scritto:
ora in questi giorni faccio i carter di danny e il cilindro 7t..... andrà forte me lo sento...
dannydanny92
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Inviato: 25 Ott 2007 12:13
ciao ragazzi.....è un po che non scrivo qui sul forum...ma sn preso nel fare i carter a danny....un lavorone.... comunque il mio beta fa sempre più paura...sempre più cattivo......ho ritarato la delta cn mollette rosse e non più le nere attaccava troppo in alto...mi attaccava sopra la coppia.......comunque ho accorciayto ancora di più il colle in modo da renderlo sempre più corto e ho lavorato cm si deve il 21...bhè che dire....un mostro...domenica mattina prove in pista....
beta85
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Inviato: 25 Ott 2007 12:26
cavolo bravo!!!
che bello andare in pista
ettorecamp
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Inviato: 25 Ott 2007 12:48
**canc**
beta85
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Inviato: 25 Ott 2007 13:12
grande beta..comunque gr4azie mille ancora..non finirò mia di ringraziarti..ecco un altro mio problema,..come si fa a lavorare il collettore?
dannydanny92
Super Sport
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Inviato: 25 Ott 2007 13:23
per che cosa ti serve a lavorarlo?devi lavorare anche la valvola lamellare?
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