senti roby...xkè nn kiedi a qlk mod se t segnala cm "importante" questo..... visto ke la descriz. è fatta benissimo secondo me nessuno obbietterà e poi è smepre utile....
Citazione:
smonti il copricarter...c sn 11 viti attorno + uan vite centrale,la centrale è la + lunga,poi ci sono due viti medie(una in alto a sinistra,e una in basso a destra,x rimetterle lo riconosci xkè in quei buki c van due cilindretti),le altre sono viti tutte uguali...
una volta smontato puliscilo un po a mano cn un panno dalla sporcizia(fanghiglia incollata,fogliame ecc).
una volta asciutto passa su TUTTO il carter lo sverniciatore,e lascia agire x almeno mezz'ora.abbonda un pokino,non stendere come se stessi verniciando,quindi cn il minimo indispensabile
dopo prendi una paglietta in metallo(quelle ke si trovan benissimo nei centri commerciali) e gratta tutto il carter,vedrai ke la vernice verrà via in un attimo.se dovesse rimanere qualke residuo d vernice ripassa sverniciatore e successivamente paglietta.
quando il carter sarà ormai senza vernice(e quindi senza anke il fondo,sarà solo metallo) lavalo dallo sverniciatore e dai residui d metallo ke sporkano il carter.una volta lavato passa al lavoro d cartavetra.
comincia cn la 500,e gratta per bene,una votla fatto rifai il tutto con la 800 e successivamente rifallo con la 1000,tutte e tre devon esser cartevetre ad acqua,ke sn le migliori.
una volta finito lava il tutto per bene,devi toglier la polvere d metallo ke verrà via cn la cartavetra.
una volta finito aspetta ke si asciughi dall'acqua.e passa la pasta abrasiva,stendila cn un panno su tutto il copricarter e poi cn il tampone montato sul trapano lavora....