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Motore 70cc su SR factory a iniezione
1378695
1378695 Inviato: 27 Mar 2007 11:13
 

io comprerò tra meno di un mese il gt polini per i.e
ora mi fa circa 92 con arrow e variatore.
nei negozi trovi il malossi a circa 300E (250 su internet) mentre il polini a 210E (160E su internet).
io lo comprero su un sito a 140E!!!!!
poi devi sapere che non tutti i motorini scappano =.
ci sono motori che escono meglio, motori che esco meno forti, e motori che fanno cagare.
cambiando questo col polini o col malossi sempre a 105 arrivi perchè lo cambi. icon_wink.gif
quindi nel tuo caso guadagneresti 20km/H + accellerazione della madonna
 
1380353
1380353 Inviato: 27 Mar 2007 15:19
 

Matteomar ha scritto:
io comprerò tra meno di un mese il gt polini per i.e
ora mi fa circa 92 con arrow e variatore.
nei negozi trovi il malossi a circa 300E (250 su internet) mentre il polini a 210E (160E su internet).
io lo comprero su un sito a 140E!!!!!
poi devi sapere che non tutti i motorini scappano =.
ci sono motori che escono meglio, motori che esco meno forti, e motori che fanno cagare.
cambiando questo col polini o col malossi sempre a 105 arrivi perchè lo cambi. icon_wink.gif
quindi nel tuo caso guadagneresti 20km/H + accellerazione della madonna
icon_sad.gif icon_cry.gif icon_cry.gif e ti immagini ke con quei soldi potresti comprarti un cilindro team mhr??
 
1380395
1380395 Inviato: 27 Mar 2007 15:26
 

faccio finta di non saperlo icon_lol.gif e mi immagino che il team costa 1000E.
cosi risolvo il problema
 
1380413
1380413 Inviato: 27 Mar 2007 15:29
 

Matteomar ha scritto:
faccio finta di non saperlo icon_lol.gif e mi immagino che il team costa 1000E.
cosi risolvo il problema
icon_redface.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif è meglio ke gli adatti un blocco a carburatore... icon_wink.gif
 
1380448
1380448 Inviato: 27 Mar 2007 15:33
 

non ne vale la pena:
185 centralina+ 90 carburatore + 180 gt+ montaggio e varie stupidagini viene una spesona.
io spendero 140E il gt, poco meno di 100E per il montaggio, 45E fly e sto a posto.
tanto un anno e mezzo e ho la macchina.....e li si fa il vero tuning icon_twisted.gif
 
1380500
1380500 Inviato: 27 Mar 2007 15:40
 

Matteomar ha scritto:
non ne vale la pena:
185 centralina+ 90 carburatore + 180 gt+ montaggio e varie stupidagini viene una spesona.
io spendero 140E il gt, poco meno di 100E per il montaggio, 45E fly e sto a posto.
tanto un anno e mezzo e ho la macchina.....e li si fa il vero tuning icon_twisted.gif
su questo non hai i torti... ma se ti piace elaborare scooter non ti passa la voglia di farlo.. sto già mettendo via i soldi per il golf gti ma il super scooter in garage da prendere e farsi un giro ogni tanto non me lo toglierà nessuno.!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1380571
1380571 Inviato: 27 Mar 2007 15:50
 

...ma non era meglio prenderlo a carburatore, come ho fatto io? icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1380576
1380576 Inviato: 27 Mar 2007 15:51
 

poi ci potevi mettere le mani tranquillo, senza quella dannata iniezione... icon_smile.gif
 
1380580
1380580 Inviato: 27 Mar 2007 15:51
 

mefiu ha scritto:
...ma non era meglio prenderlo a carburatore, come ho fatto io? icon_lol.gif icon_lol.gif
stessa domanda.. icon_wink.gif
 
1380641
1380641 Inviato: 27 Mar 2007 16:00
 

pensavo che piu costava + era veloce.
comunque se il carburo non lo modifichi prende max max 80 di tachimetro
 
1380649
1380649 Inviato: 27 Mar 2007 16:02
 

carlyef12 ha scritto:
Matteomar ha scritto:
non ne vale la pena:
185 centralina+ 90 carburatore + 180 gt+ montaggio e varie stupidagini viene una spesona.
io spendero 140E il gt, poco meno di 100E per il montaggio, 45E fly e sto a posto.
tanto un anno e mezzo e ho la macchina.....e li si fa il vero tuning icon_twisted.gif
su questo non hai i torti... ma se ti piace elaborare scooter non ti passa la voglia di farlo.. sto già mettendo via i soldi per il golf gti ma il super scooter in garage da prendere e farsi un giro ogni tanto non me lo toglierà nessuno.!! icon_wink.gif icon_wink.gif

non vorrei dirtelo ma la nuova legge non ti consente di guidare macchine con piu di 60cv
 
1380679
1380679 Inviato: 27 Mar 2007 16:06
 

Matteomar ha scritto:
carlyef12 ha scritto:
Matteomar ha scritto:
non ne vale la pena:
185 centralina+ 90 carburatore + 180 gt+ montaggio e varie stupidagini viene una spesona.
io spendero 140E il gt, poco meno di 100E per il montaggio, 45E fly e sto a posto.
tanto un anno e mezzo e ho la macchina.....e li si fa il vero tuning icon_twisted.gif
su questo non hai i torti... ma se ti piace elaborare scooter non ti passa la voglia di farlo.. sto già mettendo via i soldi per il golf gti ma il super scooter in garage da prendere e farsi un giro ogni tanto non me lo toglierà nessuno.!! icon_wink.gif icon_wink.gif

non vorrei dirtelo ma la nuova legge non ti consente di guidare macchine con piu di 60cv
eh ora che accumulo tutti i soldi faccio prima ad andare in pensione... xò na domanda...mia sorella ha 20 anni e ha il clio v6 200 cavalli... gli danno l'ergastolo?? icon_lol.gif icon_wink.gif
 
1380732
1380732 Inviato: 27 Mar 2007 16:12
 

no perchè la legge è in vigore per i patentati da maggio 2007:wink:
 
1380756
1380756 Inviato: 27 Mar 2007 16:16
 

Matteomar ha scritto:
io comprerò tra meno di un mese il gt polini per i.e
ora mi fa circa 92 con arrow e variatore.
nei negozi trovi il malossi a circa 300E (250 su internet) mentre il polini a 210E (160E su internet).
io lo comprero su un sito a 140E!!!!!
poi devi sapere che non tutti i motorini scappano =.
ci sono motori che escono meglio, motori che esco meno forti, e motori che fanno cagare.
cambiando questo col polini o col malossi sempre a 105 arrivi perchè lo cambi. icon_wink.gif
quindi nel tuo caso guadagneresti 20km/H + accellerazione della madonna


senti e te con solo centralina rimappata, senza variatore o marmitta, quanto andavi??
 
1380828
1380828 Inviato: 27 Mar 2007 16:25
 

Basto ha scritto:
ci arriva uno scooter a iniezione c arriva....e ve lo posso assicurare ke gli scooter a iniezione hanno il contakm ke scazzano poko ve lo assicuro icon_confused.gif

nn è difficile ke uno scooter a iniezione faccia +o- 90effettivi visto ke l'iniettore spruzza la benza invece d farla colare cme nel carburo è da questo ke l'iniezione và + forte icon_biggrin.gif ...da originale icon_lol.gif


guarda che il conta km degli sr è il + sballato di tutti.......
 
1380890
1380890 Inviato: 27 Mar 2007 16:36
 

il km dell sr è il + azzeccato.
ho provato in tutti i modi.
io facevo 86 87 poi con le modifiche che ho fatto non so perchè ma non va molto di piu
 
1381999
1381999 Inviato: 27 Mar 2007 19:32
 

Matteomar ha scritto:
no perchè la legge è in vigore per i patentati da maggio 2007:wink:
ke jella xò... scusa na domanda ke ho sentito in giro ma a me sembra na grandissima c*****a....è vero ke se adesso ti fermano con lo scooter elaborato e hai meno di 18 anni mettono dentro i genitori?? sono sicuro di averlo sentito in giro ma io non c credo... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif
 
1382128
1382128 Inviato: 27 Mar 2007 19:51
 

si è vero.
ma non esiste meno colpevole o piu colpevole.
cioè se hai tolto solo gli strozzi o hai una ela team per loro non cambia nulla...
quindi a danno fatto continuerò a sbagliare.

scusate l ot
 
1382267
1382267 Inviato: 27 Mar 2007 20:09
 

Aerox_Zx ha scritto:
Basto ha scritto:
ci arriva uno scooter a iniezione c arriva....e ve lo posso assicurare ke gli scooter a iniezione hanno il contakm ke scazzano poko ve lo assicuro icon_confused.gif

nn è difficile ke uno scooter a iniezione faccia +o- 90effettivi visto ke l'iniettore spruzza la benza invece d farla colare cme nel carburo è da questo ke l'iniezione và + forte icon_biggrin.gif ...da originale icon_lol.gif


guarda che il conta km degli sr è il + sballato di tutti.......


cosa leggo?!?!?!?!?!? il + sballato di TUTTI??? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

forse t stai confondendo cn il vekkio sr, il modello precedente al mio ke quello skazza...ma il nuoo sr ha il contakm + azzeccato d tutti m spiace icon_rolleyes.gif
 
1383929
1383929 Inviato: 28 Mar 2007 9:09
 

Matteomar ha scritto:
si è vero.
ma non esiste meno colpevole o piu colpevole.
cioè se hai tolto solo gli strozzi o hai una ela team per loro non cambia nulla...
quindi a danno fatto continuerò a sbagliare.

scusate l ot
bel guaio ragazzi. icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif .. non rinuncerò a più di 10000 € di elaborazioni ma devo stare molto attento visto ke ci sono posti di blocco ovunque....
 
1385137
1385137 Inviato: 28 Mar 2007 13:12
 

appena vedi il posto di blocco vai dietrofronte
 
1387669
1387669 Inviato: 28 Mar 2007 19:53
 

BASTO, tu che hai il 70cc sul factory, si sente dal rumore ke il motore è 70 oppure nn si nota e devi essere esperto x capirlo?
 
1387704
1387704 Inviato: 28 Mar 2007 19:59
 

loryGT ha scritto:
BASTO, tu che hai il 70cc sul factory, si sente dal rumore ke il motore è 70 oppure nn si nota e devi essere esperto x capirlo?

bella domanda...
io rumore rimane invariato, se non di poco
 
1440892
1440892 Inviato: 7 Apr 2007 18:23
 

ok... forse ragazzi martedì ordino il GT 70 x i.e. quello della malossi con la centralina! ci monto la mia amata marmitta ZX ke ho a casa e dato ke io faccio gli 80, di sicuro cambiando motore e centralina i 98 li faccio... forse anke 100 dato ke nn credo ek un variatore mi migliori di molto la prestazione... ma dopo dite ke posso avere problemi cn la centralina malossi? cioè, sarà da tarare anke quella!? no vero!?

comunque su un carburo quando monti 70 si sente xkè il rumore diventa più cupo... e... se lo sapete, quello ke visualizza il monitor, con la centra nuova, cambia?
 
1440904
1440904 Inviato: 7 Apr 2007 18:28
 

ordina il polini senti a me
 
1440906
1440906 Inviato: 7 Apr 2007 18:29
 

guarda ke con un polini, ke nn mi cambiano la centra e mi fanno una mongola modifica all'iniettore... nn prendo nulla!! cioè arrivo a stento a 90!!!
 
1440916
1440916 Inviato: 7 Apr 2007 18:34
 

ma cosa dici??????
quella che tu chiami mongolata ha la stessa funzione della centralina malossi che trallaltro non sostituisce quella originale ma si aggiunge a quella.
la potenza è la stessa, anzi nonostante il malossi spinga leggermente piu ai bassi ho visto uno che con polini e variatore faceva i 104.
il polini costa 205E al negozio, il malossi 350E.
inoltre il polini non tocca l elettronica che è delicatissima ma inserisce un regolatore di pressione nella vaschetta dell'iniettore....poi fai come vuoi..
io non spendero mai 350 euro + montaggio per un base.
ci compri un 2fast con quella cifra
 
1449518
1449518 Inviato: 9 Apr 2007 20:49
 

la centralina ke ti danno si attacca a quella vecchia?? sapevo ke te la sostituivano! comunque... qui il malossi me lo danno a 295 euri. ma col polini, senza modificare la centralina... nn è ke mi si stara della roba? Xkè se cn la malossi ti danno anke la centra, x me si è più sicuri... senza contare ke poi se ho problemi l'aprilia nn mi ci guarda dietro alla centralina xkè è elaborato...
 
1449639
1449639 Inviato: 9 Apr 2007 21:10
 

la centralina non si cambia. lavorano in simbiosi, sono complementari.
pero tocchi l impianto elettrico mentre aggiungendo il regolatore di pressione la centra non ti serve aggiungerla.
poi c è da dire che il polini lavora a 9300giri mentre il malossi a oltre 10000.
vedi tu qual è il piu sicur0
 
1449674
1449674 Inviato: 9 Apr 2007 21:15
 

ma dici ke se compro il polini, i oke faccio gli 80 invece dei 90 cm di norma, arrivo a 100 o quanto è oppure arrivo appena ai 90?? s questo senza cambiare centralina....

xkè x me invece se cambio anke la centra... se l'aggiungo... le prestazioni devono salire x forza!! se sbaglio dimmi, avrai di sicuro + esperienza di me icon_biggrin.gif
 
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