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Inviato: 25 Mar 2007 13:46 Oggetto: differenze tra 50 originale e 50 polini base
ho comprato un areox con il 50 polini base e vorrei sapere se ci sono differenze di prestazioni tra qst e il cilindro originale
dani1991
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Inviato: 25 Mar 2007 13:50
credo ke a differenza del gt originale abbia lo scarico libero
Lorenzo-92
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Inviato: 25 Mar 2007 13:51
Lorenzo-92 ha scritto:
credo ke a differenza del gt originale abbia lo scarico libero
un gruppo con lo scarico libero ??? ke significa ??
andreagpr
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Inviato: 25 Mar 2007 13:52
il 50cc polini è leggermente + potente dell'originale...xò mi sa ke è + delicato...
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Inviato: 25 Mar 2007 13:54
sisi vabbè tanto poi metto subito il 70 era solo per sapere
dani1991
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Inviato: 25 Mar 2007 14:21
andreagpr ha scritto:
Lorenzo-92 ha scritto:
credo ke a differenza del gt originale abbia lo scarico libero
un gruppo con lo scarico libero ??? ke significa ??
nei gt originali lo scarico ha una restrizione ke riduce l'uscita dei gas di scarico ecc..
Lorenzo-92
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Inviato: 25 Mar 2007 14:53
Lorenzo-92 ha scritto:
andreagpr ha scritto:
Lorenzo-92 ha scritto:
credo ke a differenza del gt originale abbia lo scarico libero
un gruppo con lo scarico libero ??? ke significa ??
nei gt originali lo scarico ha una restrizione ke riduce l'uscita dei gas di scarico ecc..
questo solo nei minarelli.. e si kiama mezzaluna
DarT
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Inviato: 25 Mar 2007 20:39
nn centra niente lo scarico...semplicemente i 50 base polini malossi e tutti gli altri rispetto all'originle hanno i travasi un pochino + grossi...niente di +...se proprio si vuole un 50 meglio un trofeo sennò meglio i classici 70
Dave90DM
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Inviato: 25 Mar 2007 21:55
siccome ho comprato il motorino con qst motore volevo sapere com era
dani1991
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Inviato: 25 Mar 2007 21:59
va un pochino più forte dell'originale...cm affidabilità siamo lì a quelli originali...però se puoi cambialo...metti un 70 anke base va bn oppure se proprio vuoi prendere l'ardua strada dei 50 metti un bel mhr cn relativo albero e una marmitta piuttosto aperta....poi metti anke un carbu grosso x riempire l'erogazione un pò irregolare di questi gt....se decidi il classico 70 funzione cerca ke di topic così ce ne sono a palate
Dave90DM
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Inviato: 25 Mar 2007 23:35
sono gt rivisti nei travasi, in linea di massima hanno 6travasi nei piaggio, luce di scarico leggermente lavarata, camera di scoppio lavarata per aumentare la compressione, risultato totale sui 50km/h sull'allungo differenza in ripresa abbastanza evidente
pain90
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