La 848 si spera esca nell'anno... sul costo... beh, qualcosa in meno della 1098

COmunque no, non e' DIFFICILE dosare il gas, solo la moto sara' piu' prestazionale nei medi regimi piuttosto che negli alti... il che vuol dire che fornisce prima i cavalli, ma che ha meno allungo... insomma il quadricilindrico e' piu' fluido ed accellera per un range maggiore... in compenso il 1098 permette di entrare in curva sempre con una buona riserva di potenza disponibile. Il che si traduce, spece per un neofita, in una maggior facilita' con la Ducati nell'uscire dalla curva senza trovarsi in pericolosi "buchi" di potenza che fanno solo allargare la traiettoria, come purtroppo accade con molti con il quadricilindrico!!

Insomma, se ti senti pronto ad una Hypersportiva, non importa se sia 2 o 4 cil. perche' comunque dovrai essere molto graduale nello scoprire le potenzialita' del mezzo. E nel fare questo la 1098 non ha alcuno svantaggio particolare rispetto ad una YZF-R6 o affini!
