Be!!! io di z1000 ne ho avuta 1 del 2006 poi ho preso una fz1 tolta il mese scorso adesso ho una tuono (anche se bicilindrica)che di cavalli ne ha solo 140 e la costiera la conosco bene e ti posso dire che almeno x quello che mi riguarda la moto si riesce a sfruttare benissimo!
Poi possiamo parlare x minuti, ore , settimane, ecc. ecc. io l'ho precisato all'inizio del mio topic io preferisco i cv non perche' dire cv significa x forza fare i 300km/h ma xche' io ho avuto la fortuna di guidare moto valide anche ciclisticamente e le moto con ciclistica valida, cari miei sopportano anche i cv!
Poi ognuno guida come gni pare, ma mi riferisco a chi ha la 750.....provatele moto con + cv con ottime ciclistiche poi magari ne parliamo. Se invece avete comprato la moto x fare del moto turismo facendomi credere che la domenica mattina in montagna o in autstrada che sia voi vi mettiate li a camm. a 80 KM /h facendo i bravi ragazzi be penso che scartando qualchuno....x il restante io questa non me la bevo!
Vi sareste comprati il t-max almeno sareste stati comodi


Come potrete leggere sempre dallo stesso topic , ho precisato che la nuova z1000 si e' molto migliorata nella ciclistica facendo alcune migliorie,
vedi freni att. radiali nuove sospens, ecc, ecc, quindi avendo come riferimento moto NAKED gia' possedute da me con + cv ecco spiegato la mia meraviglia nel vedere i pochi cv. E visto che sono na cap e cazz come la magg. parte di quei santarelli che comprano moto da 100 e passa cv solo xche' ritengono che le moto con - cv non possano essere sfruttate secondo i propri gusti,... ..... be io ho fatto il mio personale confronto!

