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Elaborazione phantom f12 [cerco consigli per ela base]
1292730
1292730 Inviato: 9 Mar 2007 16:10
Oggetto: Elaborazione phantom f12 [cerco consigli per ela base]
 

Volevo sapere come potri elaborare il mio f12 a liquido del 2003.
Ho gia il multivar con rulli da 7,2gr, la fly clutch,con mollete e molla bianca,la centralina della top rossa e una zx,mi fa i 97Km/h.
Volevo mettere un base che mi durasse molto e che spinga abbastanza,e poi cos'altro dovrei cambiargli se metto il base a parte la marmitta?

La mia idea sarebbe questa:

gt base pinasco t-force
marmitta pinasco power sound
centralina top rossa
carburo 17,5
trasmissione malossi over range
albero motore(da decidere)

non so consigliatemi voi

p.s. ho circa 500€ da spendere
 
1292753
1292753 Inviato: 9 Mar 2007 16:14
 

Va bene cm ela ma lascia stare l' over range tieniti la tua parte della trassmissione poi con 500 € nn so se ti bastano x la tua idea e l' over range
 
1292784
1292784 Inviato: 9 Mar 2007 16:23
 

Dici che mi bastano multivar e fly?
O ci aggiungo anche campana e ventola della malossi.
Che albero mi consigli?
 
1292791
1292791 Inviato: 9 Mar 2007 16:24
Oggetto: Re: Elaborazione phantom f12
 

nodd91 ha scritto:
Volevo sapere come potri elaborare il mio f12 a liquido del 2003.
Ho gia il multivar con rulli da 7,2gr, la fly clutch,con mollete e molla bianca,la centralina della top rossa e una zx,mi fa i 97Km/h.
Volevo mettere un base che mi durasse molto e che spinga abbastanza,e poi cos'altro dovrei cambiargli se metto il base a parte la marmitta?

La mia idea sarebbe questa:

gt base pinasco t-force VA BENE
marmitta pinasco power soundVA BENE
centralina top rossa FORSE MEGLIO LA TC UNIT
carburo 17,5METTI UN 19 SE NN UN 21
trasmissione malossi over rangeNN PRENDERLO MA PRENDI SL IL CORRETTORE DI COPPIA
albero motore(da decidere)SE TI BASTANO I SOLDI PRENDI UN MALOSSI RHQ SE NO PURE UN RMS SUPER RACING

non so consigliatemi voi

p.s. ho circa 500€ da spendere

Tutto scritto su icon_wink.gif
 
1292799
1292799 Inviato: 9 Mar 2007 16:27
 

una curiosità...che cosa sono i coni???
 
1292809
1292809 Inviato: 9 Mar 2007 16:28
 

Dovrei cambiare anche i rapporti o vanno bene quelli originali?
E come dovrei tarare la trasmissione
 
1292851
1292851 Inviato: 9 Mar 2007 16:38
 

nodd91 ha scritto:
Dovrei cambiare anche i rapporti o vanno bene quelli originali?
E come dovrei tarare la trasmissione

i rapporti puoi lasciare pure quelli originali se ti interessa la ripresa ed accellerazione ma se invece vuoi allungo mettili.
La trasmissione nn si può tarare a distanza ma dovresti circa farla così:
mollette gialle o rosse
molla gialla
rulli da 4,5 o 5
 
1292860
1292860 Inviato: 9 Mar 2007 16:40
 

grazie mille, piu o meno quanto mi costerebbe,tenedo conto che ho gia la centralina il multivar e la fly?
 
1292972
1292972 Inviato: 9 Mar 2007 17:04
 

Il filtro puo andar bene quello originale o devo prendere anche quello icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1293060
1293060 Inviato: 9 Mar 2007 17:26
 

tolgi l'over range...come filtro per carburo metti quello interno...penso che la centralina non sia in dispensabile...forse mi sbaglio...ciao
 
1299253
1299253 Inviato: 11 Mar 2007 12:35
 

Fatto,ho comprato: gt pinasco in alluminio,non il base,quello intermedio tipo un semi-trofeo
marmitta pinasco pws
carburatore 19
cuscinetti
albero malossi thq sp.10
centralina top rossa
multivar con rulli da 4,7gr
fly clutch con mollette gialle e molla di contrasto gialla

ditemi cosa ne pensate e quanto mi costera piu o meno farli mettere dal meccanico(tranne marmitta,centralina frizione e variatore) icon_twisted.gif
 
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