Apro questo topic per uno sfogo personale.












Allora, ieri sera la BMW di Mestre mi ha spedito via fax la tanto aspettata copia del libretto di immatricolazione del mio GS per darlo alla mia assicurazione. Mi sentivo al settimo cielo e sono sveglio da questa mattina alle 5 perchè non riuscivo più a dormire all'emozione



Infatti, quelli del concessionario mi avevano detto che questa sera sarei potuto andare a ritirare la moto.
Questa mattina mi sono alzato felicissimo, ho caricato in macchina il casco, la giacca, i guanti, il paraschiena, gli stivali e addirittura la tuta antipioggia (qua a Treviso questa mattina pioveva ma non mi interessava, dovevo andare a prendere la moto), insomma tutto l'occorenet per questa sera. Ho anche già in mano l'assicurazione.
E sono stato felicissimo fino a circa venti minuti fa.
Ora capirete il perchè.......
Chiamo il conce per sentire se è tutto a posto e per chiedere conferma dell'orario per andarla a prendere. Mi rispondono che effettivamente ancora non sanno quando me la daranno perchè ne devono consegnare 12 che sono arrivate questa settimana più le rimanenti che sono avanzate da quella passata, che non sono poche.
La mia domanda allora è stata la seguente:
"Come avanzate dalla scorsa settimana?"
Ebbene quelle avanzate, mi dicono, che sono quella che i proprietari NON SONO VOLUTI ANDARe A RITIRARLE.
A questo punto, io mi chiedo: "E' possibile che con lo splendido tempo di tutta la scorsa settimana la gente non abbia voluto andare a ritirare la moto nuova? Posso capire quelli che magari hanno impegni di lavoro e quindi non sono potuti andare, ma sono veramente così tanti?
Visto che queste moto si fanno aspettare parecchio, possibile che ci sia gente che dica, bhè la moto c'è, ma che senso andarla prendere ora quando posso andare quando ne ho voglia?
Ora, per colpa di questa gente (non voglio offendere nessuno, sia chiaro), molto probabilmente mi toccherà aspettare fino a non so quando.
Non trovo giusto, personalmente che facciano aspettare me quando è il mio turno e facciano passare avanti quelli che hanno rifiutato il proprio la volta precendente. Sarebbe giusto che siano loro ad aspettare, o no?
Scusate tantissimo lo sfogo, ma tutta questa storia mi ha fatto girare le p...e comme delle eliche. Se chi ben comincia è metà dell'opera, come disse quello, allora questo concessionario avrà vita molto breve con me.
Bravissimi a fare megasconti, supervalutazioni degli usati, ma quando è il momento ti trattano come meglio vogliono. E sinceramente essere trattato così dopo aver speso più di 15000 euro proprio non mi va.
Non mi aspetto il tappeto rosso, ma almeno un pò di serietà ed un pò di più serieta, questo si.
Saluti a tutti, Paolo!!!