Per i " Baluba" che non la conoscono ecco una foto
Alcuni dati tecnici ( versione V2 trofeo stradale )
-2 tempi
-2 cilindri V 90°
-499 cc
-rapporto di compressione 12:1
-potenza massima 110 HP a 9000 rpm
-coppia massima 9 kgm a 8000 rpm
-telaio: doppio trave in alluminio tubi ovali
-peso a secco 160 kg
Non c'è che dire. Un bel pezzo da collezione, ma ricorda che i ricambi non li trovi alla Caam...
P.S. ti voglio vedere ad usarla in motagna con la coppia a 8000 rpm...
Commento di: lombapaolo
a parte che di ricambi non ce ne sara' bisogno perche' la belva non si rompe.... per l'utilizzo su strada posso dirvi che a parte una incertezza fino ai 4/5000 giri dopo e' una esplosione di progressione e tonalita' melodica che ti proietta fino in fondo al rettilineo. diciamo che non e' una moto da passeggio, la frizione strappa un po' e anche in partenza si fatica specialmente a caldo, pero' e' come avere una f40 sotto le chiappe, e' una moto da corsa da usare saltuariamente con un telaio e forcelle eccezionali. un ottima seconda moto!!!
la vedrete al tingaraduno... ciao
lomba.