Comunicazioni Ufficiali
Resoconto riunione per Raduno + Sito
Pubblicato 27/12/2008 23:41
Ecco di quanto si è discusso oggi 27/12/2008 nella breve riunione sulle questioni organizzative del raduno, sulla gestione del sito ecc.

Presenti: dalle ore 15.15 Davide, Iames, Oscar, Ferraglia, Biondo, Ilo. Arrivati una ventina di minuti dopo: Lomba e BC


Ecco gli argomenti discussi e decisi:


Cena post raduno degli organizzatori
  • Se a fine raduno resterà qualcosa, un terzo dell'importo sarà utilizzato per l'acquisto delle maglie dello Staff e per la cena di fine raduno, con un massimo di 400-500 euro per la sola cena.
  • Un terzo sarà a disposizione per offrire l'aperitivo di Natale in occasione del miniraduno invernale (se ce ne sarà necessità perché quest'anno l'ha offerto lo sponsor), sennò andrà in cassa per il raduno dell'anno successivo.
  • L'altra parte (il restante terzo o più) resterà in cassa per il raduno dell'anno dopo.
  • Alla cena di fine raduno si inviteranno coloro che hanno lavorato o collaborato al raduno e non altri, se però si presenterà qualcun altro del gruppo non lo si farà pagare.

Pubblicità negli articoli della sezione Casina del sito
  • Verificherò se è possibile separarla dal resto degli articoli, se è possibile fare facilmente questa separazione, la pubblicità la azzero o eventualmente metto a disposizione lo spazio in modo che l'introito vada direttamente a qualcun altro che la gestirà come meglio crede (beneficenza?).
  • Non sono d'accordo sull'osservazione fatta in merito alla pubblicità della sezione Casina in quanto lo spazio e il traffico è messo a disposizione dalla mia società così come la pubblicazione degli articoli - che richiede un tempo non trascurabile - viene fatta da me e cioè sempre dalla mia società, quindi il minimo introito che ne deriva non credo coprirebbe nemmeno il disturbo ma dato che si parla di un'inezia preferisco provare ad azzerarla o dirottarla altrove in modo che non ci sia da ridire su questa cosa. E' ovviamente apprezzata una collaborazione alla pubblicazione degli articoli, se ci fosse un volontario che conosce l'HTML lo ringrazio in anticipo.

Problemi per la gestione del sito
  • Per quanto riguarda la gestione del sito, il discorso del marchio ecc., mi pare che tutti abbiano concordato che non ci sia altro da osservare.

Scelta della locazione e data per il Raduno
  • L'idea di spostare l'edizione 2009 alle Piscine è stata approvata dalla maggioranza e si è detto che - anche se qualcuno aveva qualche dubbio - lo facciamo a livello di prova e tireremo le conclusioni a esperimento avvenuto.
  • Nello scorso appuntamento avevamo stabilito la data: 13 e 14 giugno 2009, in quanto la settimana prima ci saranno le elezioni.

Idee per il Raduno
  • In linea di massima lasceremo gestire tutto il mangiare e il bere ai ragazzi dello Sport Village, noi ci concentreremo sull'organizzazione degli intrattenimenti, iscrizioni, motogiri ecc.
  • Se riusciamo a trovare un sistema, possiamo coinvolgere la Piera per fare lo gnocco fritto e nei due motogiri possiamo fare una tappa al Pepenero, al Bar Centrale e magari alla gelateria Terrazza (dove hanno fatto anche gli scorsi anni il gusto Ting'Avert) per l'aperitivo o per bere qualcosa, in modo da coinvolgere per quanto sarà possibile anche le attività del centro.
  • Iames intanto prenoterà lo spettacolo di trial acrobatico.
  • Discuteremo i dettagli più avanti, in un successivo incontro in gennaio o febbraio (tempo ce n'è).

Grazie a chi ha potuto partecipare oggi, mi è piaciuto il clima dell'incontro e mi ha fatto piacere vedere che la cosa suscita interesse.

Davide
 

Commenti degli Utenti (totali: 9)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: McCoy il 28-12-2008 09:09
Per una volta sono rimasto soddisfatto in quanto l'incontro si è svolto in un clima di collaborazione senza perderci in rivoli polemici.

Le cose sono state chiarite e quindi credo che su tali argomanti non ci sia più nulla da dibattere salvo la verifica dell'importo pubblicitario specifico della sezione di Casina ( che credo anch'io sarà un inezia...)

Specifico solo meglio, riguardo al marchio, che pure essendo stato registrato da Davide ( il quale correttamente me l'ho aveva chiesto preventivamente ) è naturalmente disponibile per qualsiasi ulteriore eventuale utilizzo da parte del gruppo storico senza vincolo alcuno.

Stessa cosa dicasi per i casi di " censura" avvenuti imputabili al troppo zelo di alcuni moderatori che non erano a conoscenza dello speciale " status" di cui godiamo. Davide ha già avvertito, ed eventualmente in futuro si penserà - se necessario - ad un sistema automatico.

Quindi, tanto per stare in tema: Biondo, come và sul water ? Non sei uno da ostriche, il mollusco ha visto la tua radice ( come la mia per carità...) da cotechino e tosone e quindi ti ha punito...

Bye
Commento di: biondo1 il 28-12-2008 11:35
se non ritiri quello che hai detto ti metto 20 € nelle mutande....
w le ostriche putride!!!!!
Commento di: McCoy il 28-12-2008 15:31
Quelle lasciamoli per la barista del Fuego. Diavolo porco che pezzo di ...!
Commento di: bc il 28-12-2008 09:38
sarei rimasto molto volentieri x tutto l'incontro ma quel rompi... di Matteo ha richiesto(mi ha costretto in realta) le mie superiori conoscenze tecniche x sistemare e avviare una caldaia nei suoi possedimenti di castelnuovo m.( ma quanto paghera' di ici matteo con tutti questi suoi appartamenti??? mah!). Il resoconto mi sembra comunque esaustivo e speriamo definitivo. A presto e...VIVA LE OSTRICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hi hi hi
Commento di: biondo1 il 28-12-2008 11:33
C.U.S.N.A. !


Commento di: biondo1 il 28-12-2008 11:37
sono rimasto stupito dalla quantità di argomenti trattati in così poco tempo, di solito alle cene di 4 ore non si decide mai niente. bravi tutti!!
ciao belli...
Commento di: gabro74 il 11-01-2009 21:01
Una domanda al riguardo (semplice curiosità)
...Se a fine raduno resterà qualcosa, un terzo dell'importo sarà utilizzato per l'acquisto delle maglie dello Staff e per la cena di fine raduno, con un massimo di 400-500 euro per la sola cena...

L'acquisto delle maglie dello staff andrà fatto prima del raduno giusto?
Non per fare il Bizzo dal braccino corto, ma non si potrebbero riutilizzare le camice fatte l'anno scorso?
Secondo me sono belle e gli sponsor dell'anno scorso non penso disdegnino il ritrovarsi il proprio logo anche quest'anno senza ulteriori spese.

Riguardo la locazione allo sport village la trovo azzeccata, soprattutto se gestiranno la parte riguardante i pasti, ma trovo l'osservazione del Lomba giusta.
Per lo meno si puo' cercare di svolgere qualche attività anche nel centro del paese.
Commento di: McCoy il 12-01-2009 08:57
Quella parte lì non è espressa bene. La camice dello staff rimarranno sicuramente quelle dello scorso anno ( a proposito Lomba mi devi 200 € ...)

Si voleva intendere che nel terzo rimanente pagata la cena, quello che avanza lo mettiamo per contributo per fare le nuove polo ( che in genere cambiamo ogni paio d'anni ) da usare normalmente in moto

Per il coivolgimento del paese si pensava di dirottare la fine dei motogiri uno al Bar centrale e l'altro al Pepe nero prima di rientrare così li facciamo lavorare anche loro

Ciao
Commento di: gabro74 il 12-01-2009 12:12
OK, tutto chiaro!